EDITRICE UNIVERSOSUD METTE AL CENTRO I SUOI AUTORI NELLA FIERA D’AUTORE 2015 |
La casa Universosud si unirà agli espositori della “Fiera dell’autore 2015”, manifestazione ospitata presso la sede EFAB di Tito scalo in occasione dell’esposizione “Idea regalo”.
La Fiera dell’autore mette al centro proprio gli autori lucani e i loro libri dal 4 all’8 dicembre in una cinque giorni dedicata all’editoria e alla cultura. Universosud sarà presente con un bookstore nella giornata del 5 dicembre mentre l’angolo delle presentazioni sarà animato a partire dalle 17.00 in un allegro turn over dei nostri autori, coordinato da Leonardo Pisani. Ad alternarsi nelle presentazioni saranno Alba Montagnuolo e la sua raccolta di poesie “Passo dopo passo”, Dino De Angelis con il suo “Donne che spostano il traguardo” ed Edoardo Angrisani con le poesie e i racconti ironici di “Cattivo tempo Reloaded”.
Durante le presentazioni è previsto un intervento in video conferenza dell’amministratore della casa editrice, Antonio Candela, il quale porterà il suo saluto da “Più libri, più liberi” il salone della media e piccola editoria che si tiene a Roma dal 4 all’8 dicembre, a cui Editrice Universosud partecipa come espositore. L’appuntamento di Tito è una conferma per la casa editrice la quale ha aderito mettendo al centro i suoi autori, i loro lavori e la cultura in generale.