Sto preparando la rivoluzione il 18 giugno a Lungo il Tevere… Roma 2017

Il 18 Giugno alle ore 22.30, la manifestazione LUNGO IL TEVERE… ROMA 2017, ospiterà la presentazione dell’Opera editoriale “STO PREPARANDO LA RIVOLUZIONE – PRIMI SCRITTI CONFUSI” dell’emergente poeta Fortunato Picerno, presso lo spazio web tv MOMPRACEM, dedito alla rappresentazione del pregio della Cultura e alla sua diffusione.

 
La silloge affronta una moltitudine di voci viscerali, di personaggi evocativi e tematiche eterogenee, a dettare un così NUOVO UMANESIMO, che mantenga le espressioni delle radici di ognuno di noi, ma evolva e rinasca in un animo che si possa ritenere senza dubbio più profondo, e prossimo all’arte: mantenendo l’amore per se stessi. Opera prima del giovane poeta potentino, primo classificato al premio Massimiliano Kolbe 2016, che nasce da anni di riflessioni in versi sulla vita quotidiana, sui temi dell’attualità e sulla realtà vissuta ed elaborata da un 25enne dei tempi moderni.

Il Festival accoglie ogni anno tantissimi eventi e si sviluppa sulle suggestive rive del Tevere.
L’evento sarà presentato dalla scrittrice e distopica intellettuale Jessica Diotallevi, e dal cyberfilosofo, autore televisivo e scrittore Diego K. Pierini.

Vi aspettiamo insieme a Fortunato per dialogare di poesia, rivoluzione, bellezza e letteratura. Non mancate!

Carrello
Torna in alto